Slide background
Slide background

Società Limited in UK

Società Limited in UK I vantaggi di una limited Come si amministra una Limited LTD in UK: Meglio che in Svizzera

SCEGLIERE L’INGHILTERRA PER IL TUO BUSINESS

Perché conviene:

Cominciamo con il dire che l’Inghilterra gode di una grande reputazione economica a livello mondiale, ed è la porta preferita per il commercio Europeo dall’Asia e dagli Stati Uniti, in quanto conoscono la garanzia dell’applicabilità delle Leggi Inglesi; l’Inghilterra offre ai suoi imprenditori immensi vantaggi, che sono stati stabiliti attraverso leggi giuste e molto semplici da capire. E’ proprio grazie a questa sua caratteristica  che aiuta l’imprenditore ad avviare e gestire un’azienda in modo facile, evitando lunghe attese, barriere burocratiche e costi iniziali troppo elevati che non fanno altro che “rubare” energia durante la fase di costituzione e avviamento e d’altronde un imprenditore sa bene che  il tempo è prezioso come il capitale… e questo fattore viene considerato sempre di più in un quadro aziendale moderno.

L’Inghilterra offre inoltre all’imprenditore molte agevolazioni fiscali, ovvero tasse ridotte rispetto ad altri paesi Europei, oppure tasse che addirittura non esistono, sarebbe un errore tuttavia pensare che l’Inghilterra sia una “Zona Franca” dell’Europa, anche qui ci sono leggi e regole che vengono tranquillamente applicate in caso di necessità.

Nel caso la società NON produce perchè il titolare è malato o non può lavorare, si blocca tutto smettendo di pagare qualsiasi tassa. I costi REC, gli obblighi di versamenti IRPEF e Tasse Comunali per l’esercizio, qui in Inghilterra non esistono.

L’Inghilterra ha accordi bilaterali di tassazione con tutti gli Stati Membri della Unione Europea.

L’Inghilterra non ha problemi di concessioni, non esistono albi professionali e una LTD può svolgere immediatamente qualsiasi attività anche sul mercato internazionale.