Slide background
Slide background

Quale giurisdizione scegliere per la propria offshore?

Cosa significa e perchè andare offshore Ma quali sono i vantaggi? Quale giurisdizione scegliere?

Il fattore più importante da considerare nella scelta della giurisdizione è verificare che la società sia costituita in un paese che ha:

  1. mezzi di comunicazione affidabili
  2. stabilità politica ed economica
  3. buona reputazione
  4. un sofisticato diritto delle società

In tutte le giurisdizioni in cui operiamo questi elementi sono garantiti. Tuttavia, la scelta della giurisdizione dipende anche dal paese in cui vive e dal tipo di attività che conduce. I nostri consulenti ti sapranno consigliare nella scelta della giurisdizione più indicata alle tue esigenze.

Ma a volte una compagnia offshore non rappresenta la soluzione giusta semplicemente perché le leggi non la consentono in quella specifica situazione, o anche perché il vantaggio percepito da una soluzione offshorenon è tale da giustificarne la spesa;

verranno esplorate le soluzioni offshore che si adattano maggiormente allo scopo prefissato. La scelta della giurisdizione avverrà in base alle esigenze del cliente in relazione alle sinergie create dall’intreccio di legislazione locale ed internazionale. Ti assisteremo fin dalla fase di incorporazione e potrai sempre contare sull’aiuto dei nostri consulenti per la gestione della tua compagnia offshore.

Tra le varie giurisdizioni offshore  ne abbiamo selezionate alcune tra le più vantaggiose sulla base del business che si vuole intraprendere:

-         società nel Delaware

-         società ad Hong Kong

-         società nell’Isle of  Man

-         società in altre Giurisdizioni offshore